Home marchese

Marchese: “Bello essere lassù”. E domenica arriva la Roma… »

Lassù qualcuno volò sul nido del cuculo. Sperare di restare al calduccio del terzo posto forse è troppo. Hai visto mai? “Nella mia carriera, non c’ero arrivato. Bella emozione”. C’è…

dic 10 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
pallotta

Attesa Roma, c’è il City. Pallotta: “3 a 1 con tripletta di Totti” »

ROMA - «Finisce 3-1 con tripletta di Totti». Il pronostico sul big match di stasera contro il City arriva direttamente da James Pallotta, presidente della Roma, dopo aver incontrato il sindaco…

dic 10 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »
Home

Marchese: “Bello essere lassù”. E domenica arriva la Roma… »

marchese

Lassù qualcuno volò sul nido del cuculo. Sperare di restare al calduccio del terzo posto forse è troppo. Hai visto mai? “Nella mia carriera, non c’ero arrivato. Bella emozione”. C’è sempre o quasi una prima volta. Come quella, per Giovanni Marchese, di diventare papà. “Nascerà…

dic 10 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attesa Roma, c’è il City. Pallotta: “3 a 1 con tripletta di Totti” »

pallotta

ROMA - «Finisce 3-1 con tripletta di Totti». Il pronostico sul big match di stasera contro il City arriva direttamente da James Pallotta, presidente della Roma, dopo aver incontrato il sindaco Ignazio Marino al Campidoglio per parlare del nuovo stadio. Qualche parola anche sul mercato di…

dic 10 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Juventus, concluso l’incontro con l’agente di Lichsteiner: la situazione »

lichtsteiner

Un faccia a faccia per decidere il futuro di Stephan Lichtsteiner. Da pochi minuti è terminato l’incontro tra Federico Pastorello, procuratore del difensore svizzero, e la dirigenza della Juventus. Un summit, quello avvenuto negli uffici della sede bianconera, che ha avuto esito positivo: l’accordo per il rinnovo (l’attuale contratto è…

dic 10 2014 / Nessun commento / Leggi tutto »

Operazione terminata per Castan: gli aggiornamenti »

castan

BOLLETTINO MEDICO CASTAN: Leandro Castan è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico, dal Professore Giulio Maira, per la rimozione di un cavernoma del peduncolo cerebellare medio di sinistra che aveva sanguinato. L’intervento chirurgico, iniziato alle 8.30, è terminato alle ore 12 ed è stato effettuato con…

dic 3 2014 / Commenti disabilitati / Leggi tutto »

Roma, è fatta per Ponce: battuta la concorrenza del Tottenham »

sabatini

Colpo di mercato della Roma: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo,, Walter Sabatini avrebbe praticamente chiuso l’affare per Ezequiel Ponce, nuovo fenomeno del calcio argentino, investendo 7 milioni di euro per il 70% del suo cartellino. Jorge Riccobelli, vice presidente del Newell’s, ha incontrato…

dic 3 2014 / Commenti disabilitati / Leggi tutto »

Edu Vargas contro Zarate: “In Cile non lo vogliamo” »

zarate

«Il Cile ha degli ottimi giocatori e non abbiamo bisogno di nazionalizzare altra gente». Arrivano chiarissime le parole di Edu Vargas, attaccante del QPR ma ancora di proprietà Napoli, sulla possibile convocazione di Mauro Zarate con la Roja. «È una decisione che spetta all’allenatore - ha…

dic 3 2014 / Commenti disabilitati / Leggi tutto »

Napoli, il sostituto di Insigne arriva dal Brasile »

neilton

IL NUOVO ‘CRAQUE’ BRASILIANO – In patria è considerato il nuovo Neymar, per caratteristiche e movenze ci assomiglia davvero. Ha vestito la maglia del Santos, prima di trasferirsi in estate al Cruzeiro, appena laureato campione del Brasile. Stiamo parlando di Neílton Meira Mestzk, meglio noto semplicemente come Neilton.…

nov 28 2014 / Commenti disabilitati / Leggi tutto »

Di Canio: “Allenare in Italia? Il calcio qui è in un momento disastroso” »

di canio

Il suo ardore e la sua grinta in campo lo hanno sempre contraddistinto. E’ un lottatore in ogni ambito e in ogni ruolo, prima il cuore e poi la testa. Paolo Di Caniodopo due anni d’esperienza su due panchine inglesi, ha deciso di indossare cuffie e microfono…

nov 28 2014 / Commenti disabilitati / Leggi tutto »
18/12/2014
Napoli 2 - 0 Parma
20/12/2014
Sassuolo 18:00 Cesena
# Squadra Pts.
1 Juventus 39
2 Roma 35
3 Napoli 27
4 Lazio 26
5 Sampdoria 26
6 Genoa 26
7 Milan 24
8 Fiorentina 23
9 Udinese 21
10 Palermo 21
11 Internazionale 20
12 Sassuolo 19
13 Hellas Verona 17
14 Empoli 16
15 Torino 14
16 Atalanta 14
17 Chievo 13
18 Cagliari 12
19 Cesena 8
20 Parma 6
Mercato lichtsteiner

Juventus, concluso l’incontro con l’agente di Lichsteiner: la situazione

Un faccia a faccia per decidere il futuro di Stephan Lichtsteiner. Da pochi minuti è terminato l’incontro tra Federico Pastorello, procuratore del difensore svizzero, e la dirigenza della Juventus. Un summit, quello avvenuto negli uffici della sede bianconera, che ha avuto…

dic 10 2014 / Leggi tutto »
News Serie A marchese

Marchese: “Bello essere lassù”. E domenica arriva la Roma…

Lassù qualcuno volò sul nido del cuculo. Sperare di restare al calduccio del terzo posto forse è troppo. Hai visto mai? “Nella mia carriera, non c’ero arrivato. Bella emozione”. C’è sempre o quasi una prima volta.…

dic 10 2014 / Leggi tutto »
Interviste pallotta

Attesa Roma, c’è il City. Pallotta: “3 a 1 con tripletta di Totti”

ROMA - «Finisce 3-1 con tripletta di Totti». Il pronostico sul big match di stasera contro il City arriva direttamente da James Pallotta, presidente della Roma, dopo aver incontrato il sindaco Ignazio Marino al Campidoglio per parlare…

dic 10 2014 / Leggi tutto »
Estero zarate

Edu Vargas contro Zarate: “In Cile non lo vogliamo”

«Il Cile ha degli ottimi giocatori e non abbiamo bisogno di nazionalizzare altra gente». Arrivano chiarissime le parole di Edu Vargas, attaccante del QPR ma ancora di proprietà Napoli, sulla possibile convocazione di Mauro Zarate con…

dic 3 2014 / Leggi tutto »

Collegamenti

    Cerca nell'archivio

    Cerca per data
    Cerca per Rubrica
    Cerca con Google
    Postpartita.it è una testata giornalistica registrata - Autorizzazione Tribunale di Roma n.49/2011 - Periodicità Plurisettimanale - Carattere Sportivo - Direttore Responsabile: Massimiliano Martino. La collaborazione con questo giornale è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita salvo accordi scritti con l'editore.